voglio installare una pierburg per gestire il turbo.
la pierburg l'ho smontata da una punto gt e la sto installando nel mio motore.
ho cablato la pierburg come deve usando un positivo sottochiave e collegando il cavo del minimo (che io non uso) della centralina MS ! ho (in teoria configurato come deve essere) il
"boost control setting" questa maniera:
boost control enabled ON
solenoid freq range SLOW
solenoid frequency(slow) 39 HZ
boost control pin(slow) FIDLE
output polarity NORMAL
control interval(ms) 10
closed duty% 44
open dudy% 90
boost control lower CLT threshold(*C) 76.7
algorithm Open loop
overboost protection spark cut
maximum boost(kpa) 320.0
hysteresis(kpa) 10.0
overboost switching OFF
cut x sparks 8
from y event 10
e tutto il resto e' in OFF !
io ho installato una molla in wastegate da raggiungere con tubo diretto da aspirazione 0,7 bar ,prima dell'installazione a banco ho eccitato la pierburg per verificare la corretta installazione dei tubi e li ci siamo!
aprendo il programma di mappa pierburg vedo il cursore che se ne va su e giu e destra sinistra in base a giri e pot farf e dunque in "teoria" interagisce con la centralina....pero' dando valori in mappa ...non cambia niente di niente!!



.....aiuto !!!