Salve amici come da titolo ho questo fantastico emulatore.
Fantastico un cazzo,non sono mai riuscito a farlo andare.
Lo ammetto,non ci capisco un cazzo.Il tizio dava pure un veloce e buono supporto ma io ero( e sono) incapace.
Il marchingegno si chiama ostrich II.
avevo anche il suo sw dedicato che era il tuner pro rt che costa 20 dollari.
Insomma io ci ho provato poco.
Se non rieco a farlo funzionare lo vendo a 100 euro a tutti e 50 euro a gente tipo protox o masterx
flycat no che dopo c'è conflitto di interessi.
Emulatore Eprom 27cxxx
- brando
- Serbelloni Mazzanti Viendalmare
- Auto: Alfa 75:Turbo,2,0 T.S.,5,4 V12
- ECU: Altra ECU
Emulatore Eprom 27cxxx
[size=150]WWW.BRANDORACING.IT
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Flycat
- Auto: Fiat Seicento
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
Re: Emulatore Eprom 27cxxx
brando ha scritto:flycat no che dopo c'è conflitto di interessi.
Ahaha, io ce l'ho già l'Ostrich, lo usiamo sulla Civic per la P28 e sulla mia ogni tanto per giocare, il tunerpro non l'ho mai capito neanch'io.
Ogni tanto fa i capricci, soprattutto se lo si usa con il Crome va resettato con un programmino che ti manda Craig.
A me piace tanto l'utility che appena salvi il file te lo uppa in automatico, solo che con il chksum a rompere le scatole, si deve spegnere e riaccendere il motore
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
In assenza di luce l'oscurità prevale...
(Tucidide, Storie IV,2)
Ormai da un bel po' di tempo fornitura e assistenza per ecu Megasquirt e MSProject...
- brando
ma come diavolo fate a farlo funzionare?
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Flycat
- Contatta:
brando ha scritto:ma come diavolo fate a farlo funzionare?
Beh è semplice, lanci il programmino e ci butti dentro il file bin, sto parlando uso nudo e crudo, tunerpro non ci so mettere mano...e da quando ho scoperto l'MS, il mio interesse verso questo sistema è sceso a zero...
Bye, Luca
« I Siculi passarono in Sicilia dall'Italia - dove vivevano - per evitare l'urto con gli Opici. Una tradizione verosimile dice che, aspettato il momento buono, passarono su zattere mentre il vento spirava da terra, ma questa non sarà forse stata proprio l'unica loro maniera di approdo. Esistono ancor oggi in Italia dei Siculi; anzi la regione fu così chiamata, "Italia", da Italo, uno dei Siculi che aveva questo nome. »
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)
- Protox Lancia Y
- Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
- Contatta:
LOL, son quasi commosso dall'offerta dedicata... cosi commosso che a quel prezzo sto anche pensando di comprartelo (non scherzo, mi guardo bene il datasheet e ti faccio sapere)
certo che è un po uno spreco... sei proprio sicuro di volertene liberare senza approfondire?
certo che è un po uno spreco... sei proprio sicuro di volertene liberare senza approfondire?
In Fiat Fire we trust.
Stimo l'auto, disprezzo l'automobilista... amo correre, odio la fretta
- brando
se a 13anni mi facevo qualche ora di pc in più come i miei coetanei invece di andare a spazzare ed attaccare le chiavi da Ciccimoto,può darsi che lo sapevo usare.....
che ne so,se flycat mi volesse assistere un pochino,ci sta che poi non te lo vendo più.....
e pensare che quando lo comprai mi sembrava che mi era arrivato il santo graal......grrrrrrrrr
che ne so,se flycat mi volesse assistere un pochino,ci sta che poi non te lo vendo più.....
e pensare che quando lo comprai mi sembrava che mi era arrivato il santo graal......grrrrrrrrr
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Protox Lancia Y
- Auto: Lancia Y 1.2 8v 1998
- Contatta:
e che vuoi farci? siamo tutti pieni di "se avessi" o "mi sarebbe piaciuto" etc... ad ogni modo se decidi di liberartene io per 50€ te la piglio volentieri... giusto per smanettare e smadonnare come al solito
In Fiat Fire we trust.
- brando
Senti....fammici provare un'ultima volta....se fly dice che è così semplice......se non va te lo regalo.
Non mi hai detto di dove sei.
Non mi hai detto di dove sei.
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
- Flycat
- Contatta:
Installati i driver FTDI per far riconoscere al pc l'ostrich,
http://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm
devi installaer EMUtility,
http://www.tunerpro.net/download/EmUtility.zip
Questo programma ti permette di inserire il file binario dentro l'emulatore, a questo punto, puoi modificare il file con il programma che più ti piace e scriverlo sull'emulatore, selezionando l'opzione nell'immagine
Il programma caricherà il file ogni qual volta tu lo modificherai.
Bye, Luca
P.S. Hanno aggiornato i file di impostazione per tunerpro, adesso ci sono anche per le Fiat/Alfa/Lancia.
http://www.tunerpro.net/downloadBinDefs.htm
http://www.ftdichip.com/Drivers/VCP.htm
devi installaer EMUtility,
http://www.tunerpro.net/download/EmUtility.zip
Questo programma ti permette di inserire il file binario dentro l'emulatore, a questo punto, puoi modificare il file con il programma che più ti piace e scriverlo sull'emulatore, selezionando l'opzione nell'immagine
Il programma caricherà il file ogni qual volta tu lo modificherai.
Bye, Luca
P.S. Hanno aggiornato i file di impostazione per tunerpro, adesso ci sono anche per le Fiat/Alfa/Lancia.
http://www.tunerpro.net/downloadBinDefs.htm
(Tucidide, Storie IV,2)
(Tucidide, Storie IV,2)
- brando
domattina in officina ci provo.se mi assisti ti regalo qualcosa a te.Che ti serve?
Sennò lo regalo a protox.
Sennò lo regalo a protox.
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
WWW.FLUSSOMETRO.IT
[/size]
Torna a “Elettronica generale”