Ho bisogno di qualche informazione
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Ok immaginavo....cmq una prova la potrei fare con una sola resistenza ....per un valore di 1kohm...
- Vicus
- Messaggi: 2753
- Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
- Località: Rossano Veneto
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Inoltre meno resistenza non significa più tensione. Infatti finché non scocca l'arco la corrente è 0 come è 0 la caduta di tensione.
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Ho avuto qualche problema di collegamento col pc....Un grazie A Flaycat per l'assistenza....prima di avere problemi è andata in moto....ad oggi non parte fa qualche scoppio in avviamento ma non rimane accesa....ho dovuto riposizionare il sensore di Fase...domani controllo la fase di accensione e riprovo!!
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Stamattina ho acceso...sono riuscito a farla stare al minimo...non è regolarissima ma ci siamo quasi....ho due domande...collegando la wideband il quadrante rimane disso a 14..memtro lo strumento sul cruscotto segna regolarmente....a motore caldo in avvio parte a circa 2000giri per poi scendere in qualche secondo al minimo...che parametro devo regolare?
- Tony Evo
- Messaggi: 6140
- Iscritto il: 02/06/2011, 6:51
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Vicino Roma
Re: Ho bisogno di qualche informazione
tools - calibrate afr per la wideband
il parametro che devi toccare è cranking warmup duty steps(vado a memoria perchè non ho modo di controllare)
il parametro che devi toccare è cranking warmup duty steps(vado a memoria perchè non ho modo di controllare)
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Ok grazie...farò qualche prova...ho scaricato l'autotune...ma non mi e chiaro a che valore corrispondono i valori dentro le caselle......
- vitoos
- Messaggi: 5615
- Iscritto il: 24/09/2011, 18:30
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
- Località: salerno
Re: Ho bisogno di qualche informazione
I valori dentro le caselle della tabella VE sono i valori dell'efficienza volumetrica del motore, mentre i valori dentro la tabella di accensione sono gradi di anticipo. Prima di andare oltre e fare la fine dell'altro ragazzo che ha distrutto i finali di accensione, hai verificato il dwell con le tue bobine?? Lo dico perché generalmente è un errore che fanno i neofiti.
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Ciao Vitoos...si il dwell è stato regolato insieme a Flycat...quindi dovrebbe essere ok...dopo verifico il valore e lo posto...cmq sembra ok ....non scalda.....
-
- Messaggi: 396
- Iscritto il: 31/12/2016, 1:52
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Stamattina ho finto la tubazioneTurbina /Corpo Farfallato....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- giuino
- Amministratore
- Messaggi: 907
- Iscritto il: 12/11/2010, 17:21
- Auto: Vw Typ1 EFI / MX5 ITB
- ECU: MS2 V3.0
- Località: Palermo
- Contatta:
Re: Ho bisogno di qualche informazione
il milione di cavi sopra la turbina non lo vedo bene... trova il modo di spostarli e schermarli
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite