Ho bisogno di qualche informazione
-
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Ora ho tutto anche per fare l'anticipo...sensore amplificatore e cuffie.....visto cje non ho mai "ascoltato" un motore mi chiedevo...e cosi intuitivo sentire la detonazione??? Potrei fare delle prove al minino alzando l'anticipo per sentire che tipo di rumore fa?? O lo devo mettere per forza sotto carico?
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
- vitoos
- Auto: Fiat Panda 100HP
- ECU: MS3 EXP
Al minimo è pressoché impossibile che detoni, forse potresti sentire qualcosa tenendolo da fermo a 2/3000giri ed anticipando. Per quello che devi ascoltare sentirai dei martellamenti belli distinti quando detona
https://youtu.be/iOHqRXMGjDk
https://youtu.be/iOHqRXMGjDk
lasciate qui ogni speranza voi che entrate su questo forum......
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
comunque sia io grazie a questo forum ho svegliato vecchi tarli addormentati nel mio cervello ed ora mi tocca dargli da mangiare uno ad uno per tenerli buoni
-
È proprio un rumore molesto!!!!...quindi faccio guidare qualcuno..... con la tabella anticipo sottocchio e cuffie quando . sento battere abbasso la.casella in cui sta lavorando......
-
rimontato tutto....allora al minimo ho l afr ballerino...posto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
reimpostato le tabelle..ditemi un pò voi..posto msq..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Ho provato anche le cuffie.....allora si sente un pocchio sembra bronzina.....e ritmico..fin qui tutto (diciamo)....accelerando rumori molesti...ok abbasso l'anticipo in quelle celle....in pratica si sente battere appena acceleri e dopo qualche secondo sparisce il rumore...tengo i giri costanti esempio 1500 nessun rumore..se accellero per portarlo a 2000 stessa cosa rumori molesti poi dopo qualche secondo sparisce.....potrebbe essere magro in accellazione?
-
Tutto a questo al minimo...
-
fatto un giretto....ho sempre problemi al minimo..era abbastanza stabile..dopo qualche chilometro l afr si è abassato a circa 12-12.5...così dal nulla...ho provato le cuffie....si sente in accelerazione rumore abbastanza forte ma come si stabilizzano i giri sparisce completamente...anche in tiro con 1 bar circa non si sente nessun battere....ho fatto un po di autotune in marcia sembra tutto ok....ho sempre problemi di Ve...i valori sono troppo bassi.......ho abbassto il requel da 6 a 5....AIUTOOO
-
Ragazzi qualche idea?
Torna a “Elettronica e centraline”