Ho bisogno di qualche informazione

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Tony Evo
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Re: Ho bisogno di qualche informazione

Messaggioda Tony Evo » 13/11/2017, 21:19

hai trovato l'unico schema in cui sono accoppiati male.

Alegt
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Re: Ho bisogno di qualche informazione

Messaggioda Alegt » 14/11/2017, 0:35

Ahahhaah...e che ci vuoi fare...l'importante è aver trovato un possibile problema.....vi terrò aggiornati..

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deg87
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Re: Ho bisogno di qualche informazione

Messaggioda deg87 » 14/11/2017, 11:40

Ok lo schema ma un motore 4 tempi con ordine di accensione 1-3-4-2 se deve essere gestito con due canali iniezione va cablato come si fa con L accensione wastedspark. In pratica se ci pensi si fa in modo di accoppiare i cilindri che vanno a pms assieme cioè 1-4 e 2-3, così facendo distribuisci le iniezioni nel modo più omogeneo possibile ovviamente iniziando dalla coppia 1-4 col canale 1.

cilindro 1 pms iniezione da 1 e 4
cilindro 3 pms iniezione da 2 e 3
cilindro 4 pms iniezione da 1 e 4
cilindro 2 pms iniezione da 2 e 3

Come puoi notare la mega alterna i canali che ha partendo da 1 fino all ultimo è ricomincia, in questo caso fa 1 2 1 2 ecc. configurando due squirt a ciclo in pratica ottieni che ogni canale squirti al pms dei sui cilindri corrispondenti.
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Re: Ho bisogno di qualche informazione

Messaggioda Alegt » 14/11/2017, 12:54

Si si certo no fa una piega il discorso..ed è anche logico che funzioni a coppie 1-4 3-2...però ho seguito lo schema pensando che per questa applicazione fosde giusto cone da schema....ho preparato il cablaggio...dopo se riesco provo...lo lascio in foulgrupp...poi provo a metterlo in semifasato....

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Messaggioda deg87 » 14/11/2017, 14:57

Vedrai che va bene una volta corretto d altronde girava pure prima :)
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Re: Ho bisogno di qualche informazione

Messaggioda peppezuki » 14/11/2017, 15:34

Alegt ha scritto:Si si certo no fa una piega il discorso..ed è anche logico che funzioni a coppie 1-4 3-2...però ho seguito lo schema pensando che per questa applicazione fosde giusto cone da schema....ho preparato il cablaggio...dopo se riesco provo...lo lascio in foulgrupp...poi provo a metterlo in semifasato....

Per come sei adesso sei in semifasato con 2 squirt alternati, per il fullgroup devi impostare 2 squirt simultanei. Il manuale si legge, non basta guardare le illustrazioni 8-)
Se hai dubbi..... accelera!!

Peppe.

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Re: Ho bisogno di qualche informazione

Messaggioda Alegt » 14/11/2017, 15:42

Eh qualcosa ho letto.....sono andato di traduzioni..ma alcune cose non sono chiare...quindi chiedo sul forum

.serve anche a questo noo??

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Re: Ho bisogno di qualche informazione

Messaggioda Tony Evo » 14/11/2017, 22:14

per un semifasato untimed injection è la scelta piu semplice per non avere problemi,sicuramente c'è da fare qualche test per cercare di fasare meglio un po l'angolo d'iniezione,ma non ci ho perso ancora troppo tempo.

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Re: Ho bisogno di qualche informazione

Messaggioda deg87 » 15/11/2017, 11:08

Io qualche prova L ho fatta ed ho notato differenze, in due fire 1.2 turbizzati uno sequenziale èd Uno semi sequenziale cambiando gli angoli di iniezione su quello fasato si riesce a non detonare mentre in semi fasato a pari condizioni ho dovuto dare meno anticipo non potendo scegliere L angolo. Non mi son messo troppo a sperimentare sul semisequenziale , non ho capito se variare L snfo
Serva a qualcosa in quel caso ma la mia impressione è che non cambi nulla.
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Re: Ho bisogno di qualche informazione

Messaggioda Alegt » 15/11/2017, 13:01

Allora stamattina ho acceso...sembra girare meglio.....ho impostato 2 squirt a ciclo alternati....untimed injection.....stasera faccio un giro e vediamo um pó...se imposto semisequenzial no riesce ad stare accesa...per ip momento lascio untimed injection....un altra cosa...per compensare gli assorbimenti tipo fari e ventola agisco su PWM idle Voltage compensation??


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