Scheda EGT
- masterx81
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
Re: Scheda EGT
Con lo stesso materiale funziona... E si trova sfuso... Solo per la vs curiosita', per fare una termocoppia basta saldare (tipo con la fiamma ossidrica) insieme i due fili di alumel e cromel...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
- Karolis
- Auto: 316i e30, turbo prossimamente
- ECU: MS2 V3.0
- Contatta:
masterx81 ha scritto:Mahuaua, io ho pure un vecchio plotter a pennino convertito a plotter da taglio (finora utilizzato solo per farmi le guarnizioni in carta per il kart ) , potrei farli io gli adesivi
Spiega un po' come fai a farti le guarnizioni col plotter !
Grande amante della piscina di Brando!
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
Qua sono tutti mega, io sono micro... :D
- Hosdo
- Auto: Punto 176 1.4 Rotrex
- ECU: Altra ECU
- Contatta:
masterx81 ha scritto:Mahuaua, io ho pure un vecchio plotter a pennino convertito a plotter da taglio (finora utilizzato solo per farmi le guarnizioni in carta per il kart ) , potrei farli io gli adesivi
hahaha enri ho letto solo ora... non ho parole ma sei una cosa unica
Milka (R)
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
"Lorè, per togliere la pompa possiamo fare in due maniere o prendi la 17 e la 22 oppure il frullino la catena e il patrol [Brando Racing]"
"Se gommo tiene, io finisco gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna [M. Alen]"
Torna a “Elettronica generale”