masterx81 ha scritto:...
...in poco riesci a lavorarci subito senza stare dietro a dover imparare l'architettura, etc (come dovresti fare usando le pic)
Hai ragione e speravo proprio in questo, per via del poco tempo che ho ancora a disposizione e a dirla tutta non so se riuscirò a completare la cosa in tempo, però ci provo.
Il fatto è che non sapevo di poter registrare su SD i log e non sapevo neppure che sarei riuscito a far dialogare MS e arduino, e questo porta via tempo, ma è assolutamente da fare... Il portatile è una rottura mostruosa in moto!
Ora miro a chiudere il tutto in una scatoletta e a piazzarla da qualche parte sul manubrio o dietro il cupolino sopra il contagiri e devo anche evitare che vibri troppo, sennò non si leggerà nulla. Le EGT saranno purtroppo un secondo step.
masterx81 ha scritto:...
Pero' se non ho visto male (non ci ho mai lavorato sopra, l'ho solo visto qualche volta di sfuggita) ti 'nasconde' i timer hardware, poi di sicuro si possono usare, ma ti 'guida' a non considerarli, cosa secondo me sbagliata, sopratutto in applicazioni timesensitive. Non puoi usare la 'delay' (che fa solo dei nop)...
C'è la funzione millis() che ti permette di fare il multitasking al contrario del "delay"... se è questo ciò che intendi.