Conversione D-jetronic MS2
- IAW
- Messaggi: 7820
- Iscritto il: 06/04/2012, 23:31
- Auto: Marea1.8sw>2.0sw
- Località: Bassano (VI)
Re: Conversione D-jetronic MS2
Credo, e ti ripeto credo, sia l'angolo tra il segnale di pms e il pms effettivo, devi rilearlo con una strobo
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!
- Vicus
- Messaggi: 2753
- Iscritto il: 15/11/2010, 19:59
- Località: Rossano Veneto
Re: Conversione D-jetronic MS2
Con la strobo si rifinisce, li puoi misurare con un goniometro.
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Conversione D-jetronic MS2
ok
ho idea che se non li trovo sul qualche manuale questi dati, sono fregato
ho idea che se non li trovo sul qualche manuale questi dati, sono fregato
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Conversione D-jetronic MS2
quando si dice culo..
ecco ho trovato una foto che forse mi aiuta hahahahaha
Adesso indaghiamo per l'angolo maledetto
ecco ho trovato una foto che forse mi aiuta hahahahaha
Adesso indaghiamo per l'angolo maledetto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
Re: Conversione D-jetronic MS2
Ma quella non è la corona del motorino di avviamento? Non vedo manco il dente mancante. E cmq con 130 denti non puoi usarla.
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Conversione D-jetronic MS2
eh si è quella, legge i denti della corona di avviamento e poi da il pms da un magnetino
in questa foto forse si vede meglio.. quella di prima è una modifica, un volano in alluminio
Nella seconda foto si vede il magnetino, che è alla distanza indicata (credo in pollici) dal segno del PMS
Perchè dici che non si può leggere? Io nel setup ho visto che mi fa scegliere ruota fonica senza denti mancanti, e come secondo trigger il pms
Ho montato il circuito per leggere da due sensori vr
spero vada, ovviamente
in questa foto forse si vede meglio.. quella di prima è una modifica, un volano in alluminio
Nella seconda foto si vede il magnetino, che è alla distanza indicata (credo in pollici) dal segno del PMS
Perchè dici che non si può leggere? Io nel setup ho visto che mi fa scegliere ruota fonica senza denti mancanti, e come secondo trigger il pms
Ho montato il circuito per leggere da due sensori vr
spero vada, ovviamente
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
Re: Conversione D-jetronic MS2
Temo che 130 denti siano troppi. Non ho mai provato, ma dubito funzioni...
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Conversione D-jetronic MS2
Che balle è vero..
mi sa che mi devo procurare questa
http://www.alfabb.com/bb/forums/engine- ... lleys.html
una puleggia introvabile dell'alfa spider del 1990
conosciamo qualcuno che lavora in Alfa romeo???
mi sa che mi devo procurare questa
http://www.alfabb.com/bb/forums/engine- ... lleys.html
una puleggia introvabile dell'alfa spider del 1990
conosciamo qualcuno che lavora in Alfa romeo???
-
- Messaggi: 593
- Iscritto il: 29/11/2010, 11:06
Re: Conversione D-jetronic MS2
ho letto che qualcuno ha implementato un circuito di codifica che in pratica divide il segnale in modo che risuti la metà o un terzo dei denti.. bene.. 131 è NUMERO PRIMO
Grazie Alfa, molto gentile da parte tua fare un volano con 131 denti
Grazie Alfa, molto gentile da parte tua fare un volano con 131 denti
- masterx81
- Messaggi: 14417
- Iscritto il: 15/11/2010, 16:43
- Auto: Corsa Gsi, Subby WWW
- ECU: MS3 EXP
- Località: Asti
Re: Conversione D-jetronic MS2
Lol, si un divisore poteva funzionare, dividevi per 2 e mettevi 2 magneti e poteva funzionare.
... Enrico
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Ho perso il rispetto di me stesso al Megaraduno 2012 :-)
Torna a “Elettronica e centraline”
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti