Ho bisogno di qualche informazione
-
- Auto: Renault 5 gt turbo/ Punto gt
Re: Ho bisogno di qualche informazione
Si si...quindi collega l'uscita della micro lo.mando al rele della pompa?
-
Il Case della.micro è stagno?
- Tony Evo
- ECU: MS2 V3.0
Per il rele pompa si.
per la questione del case stagno anche si,però non penso che sia ip68,quindi bisogna vedere che intendi per stagno
per la questione del case stagno anche si,però non penso che sia ip68,quindi bisogna vedere che intendi per stagno
-
Per comodita volevo metterla in una paratia del vano motore...cmq dentro il contenitore in plastica della Renix originale del 5..non è direttamente a contatto con l acqua comunque.....un altra cosa...così facendo dovrei allungare i 3 cavi col Jak per il collegamemto al Pc per portarlo in abitalcolo ...comporta qualche problema allungare i Cavi?
-
Ragazzi volevo capire come collegare il tps...allora 3 pin...pin 1-3 2.9kohm a farlalla chiusa e 1.20 a farlalla aperta.. pin 1-2 2.08khm non aprezzo variazioni...pin 2-3 120kohm farlalla chiusa..2.85 farfalla aperta......come va collegata?? Io "credo" pin 1 5volt pin 3 tps centralina...pin 2 a massa....è corretto???
- deg87
- Auto: Uno turbo - Uno 45
- Contatta:
I due pin che anche muovendosi il tps danno la stessa resistenza tra loro sono positivo e negativo L altro pin è il segnale, individuato il segnale devi trovare quale degli altri due verso il segnale da massima resistenza a farfalla chiusa e minima a farfalla aperta, quello è il positivo e per escursione L altro è il negativo. Comunque puoi provare se legge al contrario inverti i fili positivo e negativo . Spero di essere stato utile nel caso qualcuno più esperto mi corregga se ho detto baggianate
:mrgreen:
-
- Auto: Alfa 33
Tutto giusto come detto da deg87 ! Aggiungo che anche con alimentazione invertita funziona lo stesso . Tunerstudio t' avverte che il TPS lavora al contrario ma se confermi funziona ugualmente.
-
Perfetto grazie mille!!
-
Allora ragazzi..ho collegato quasi tutto...ovviamente un collegamento provvisorio per fare delle prove.....alla fine ho usato una bobina vw con modulo integrato...ho la scintilla e gli iniettori spruzzano.....per me è in piccolo traguardo...ora iniziero e sistemare i cavi e cercare di alloggiare la Micro e la scatola fei fusibili...vi terro aggiornati..
-
Monto un wideband della.plx....come faccio a interfacciarlo con la Micro?
Torna a “Elettronica e centraline”