Nuovo controller wideband economico.

Tutto cio' che riguarda la meccanica dei nostri mezzi
Karolis
Auto: 316i e30, turbo prossimamente
ECU: MS2 V3.0
Contatta:

Re: Nuovo controller wideband economico.

Messaggioda Karolis » 30/08/2014, 18:06

Insomma è microscopica... Brrr... Quanti denari volete per assemblarla?
Grande amante della piscina di Brando!

Immagine

Qua sono tutti mega, io sono micro... :D

IAW
Auto: Marea1.8sw>2.0sw

Messaggioda IAW » 30/08/2014, 18:48

Boh, tra qualche gg ho disponibilità di un saldatore professionale, ma forse è meglio se delego Vicus, non vorrei far cazzate,invertire qualche condensatore o montare un componente al posto di un altro
Voi che mi consigliate? Comincio con lo zoccolo x IC?
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

IAW

Messaggioda IAW » 30/08/2014, 19:13

Karolis ha scritto:Insomma è microscopica... Brrr... Quanti denari volete per assemblarla?

non è poi così microscopica da saldare, i componenti sono i classici non smd, le piazzole hanno misure decenti anche x saldatori alle prime armi, ciò che mi preoccupa è la qualità dello stagno e della saldatura....
Guidare di traverso è la più bella cosa che si possa fare da vestìti (Miki Biasion)

In conclusione,a farei corsaioli(mestiere che,quali siano i numeretti anagrafici, richiede, accanto al certificato USL di completa infermità mentale, la più totale giovinezza di cuore) non si invecchia!!

ramon71
Auto: Bmw 320is MS3, BMW E30 V8 AUDI

Messaggioda ramon71 » 30/08/2014, 20:31

A me è arrivata giovedi e lo montata, ho rimasto solo il cablaggio sonda poi la provo in conten.. poranea con la lc-1 e vediamo che dif..ferenza ce. Ho preso il modell. No B con la sonda 4.9 quindi 84 euro più 21 di dogana
Non ci sono problemi di montaggio penso che sia alla portata di tutti

IAW

Messaggioda IAW » 30/08/2014, 20:40

Ma cos'hai acquistato Ramon? La versione free con schermo LCD a barra grafica o quello con le cifre? 84€ ?? Acquistato con la sua sonda?
Io ho speso solo 45$ dato che tutti gli ordini di luglio avevano la spedizione omaggio,in più non ho pagato dogana....mi è andata di culo!

ramon71
Auto: Bmw 320is MS3, BMW E30 V8 AUDI

Messaggioda ramon71 » 30/08/2014, 20:54

Lo pagata il 7 luglio e non visto niente di spedizione gratuita. Versione Free B display numerico completo di sonda lsu 4,9 tot compreso dogana 106 euro (16.25 dollari spedizione 12.3 euro)i non mi sembra male.
L' anno scorso stesso periodo ho preso un jimstim e non ho pagato dogana.
Cmq se va bene ne prendo altre due anche se non mi servono, magari poi le rivendo

IAW

Messaggioda IAW » 30/08/2014, 21:36

Dimmi come va, che al limite ne acquisto anch'io un paio di schedini e li uso con le sonde 4.9 del demolitore...
Dal 1 al 31 luglio c'era l'offerta, l'ho ordinata il 7/7 e sono stato avvisato che avrebbe tardato la spedizione a causa del mancato approvigionamento delle parti. Ha comunque mantenuto il prezzo pattuito a luglio per l'offerta spedizione gratuita. serietà americana :o :o , per una valigia della Beta utensili ordinata ai primi di agosto in sud italia sto ancora aspettando... :evil: :evil:

Tony Evo

Messaggioda Tony Evo » 30/08/2014, 22:50

Mi sembra facile da saldare

IAW

Messaggioda IAW » 31/08/2014, 0:25

Ora devo capire come gestire il cablaggio, mi scoccia fare una installazione volante, ma non vorrei nemmeno avere cablaggi sparsi tra il vano motore e l'abitacolo: in pratica o trovo il sistema per cablare ordinatamente tutto e lasciare la wide sempre montata, oppure usarla solo come strumento provvisorio di controllo carburazione.
Cosa consigliate?
la mia idea era di prendere l'alimentazione del controller dall'accendisigari( sul retro,ovvio!!) e mandare il segnale narrow alla ecu stock(in abitacolo) mi manca solo la massa per il segnale(dove collegarla) Rimane il problema della lunghezza del cavo tra sonda e controller.
Oppure collegare alimentazione, massa elettronica e massa di potenza al connettore stock della lambda narrow,a cui collegare anche il filo di simulazione narrow e portare dentro in abitacolo il display solamente(esiste un cavo multiplo a 16 fili?)

Tony Evo

Messaggioda Tony Evo » 31/08/2014, 7:51

Io la lascerei fissa in macchina

Torna a “Meccanica”